I giochi più belli al miglior prezzo

"Spin a yarn" and the ragdolls are ready!

In queste giornate pazze in cui la mattina è baciata dal sole e il pomeriggio invece fa un po' il biricchino, navigando in rete per vari motivi, mi è capitato di imbattermi in "Spin a yarn", sito a tema "crochet" di Jillian Hewitt.
Non essendo amante della lavorazione "amigurumi" (anche se in diverse occasioni mi sono divertita ad affrontarne la tecnica), ho comunque adorato da subito i suoi ragdolls (che in italiano sarebbero i classici pupazzi). Espressioni semplici, forme squadrate, colori ben abbinati, il tutto colpisce subito per la semplicità e la simpatia che emanano solo a guardarli dalle foto.
Ecco alcune foto tratte dal sito con il permesso di Jillian.

(In these crazy days when the mornings are sunny while the afternoons seem to be a little rogue, surfing the web for other reasons, I happened to visit "SPIN A YARN", crochet themed site by Jillian Hewitt.
Not being a lover of "amigurumi" (although on several occasions I enjoyed making some), I do loved immediately her ragdolls. Simple expressions, squared shapes, well-matched colors, all struck for semplicity and sympathy emanated just looking at the imagines.

Here are some photos taken from the site courtesy by Jillian Hewitt (Spin A Yarn).





IL BRADIPO
(lo devo fare assolutamente! I bimbi me lo hanno già prenotato!)


Sperando di avere il tempo di accontentare al più presto le due pesti di casa, vi lascio alle immagini e ai link del sito "SPIN A YARN".

Alla prossima!

(Hoping to have time to please my boys, I leave you with the images and links).

See you soon!













Commenti

Post più popolari